LA TRE GIORNI 2020

Nei giorni 4, 5 e 6 settembre si svolgerà la consueta annuale gita di tre giorni dedicata ai Soci, alle loro mogli ed agli amici che vorranno partecipare. Dopo aver vagliato alcune possibili mete la scelta è ricaduta su Pescasseroli, il cui significato nel dialetto pescasserolese è "per gli uomini e per le donne"; in Provincia di L'Aquila è Sede dell'Ente Gestore del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, che scopriremo grazie ai suoi meravigliosi panorami, pedalando lungo tre distinti percorsi.

Nel 2017 i cinque nuclei di faggete vetuste ricadenti in una superficie di oltre 1000 ettari inclusa tra i comuni di Lecce nei Marsi , Opi , Pescasseroli  e Villavallelonga , in parte databili intorno ai 560 anni, sono stati dichiarati patrimonio mondiale dell'umanità nel contesto delle foreste primordiali dei faggi delle regioni d'Europa, importante riconoscimento UNESCO per la Regione abruzzo.

L’ Hotel Garnì Posta sito nell'importante centro turistico di Pescasseroli è immerso tra le vette più importanti del Parco Nazionale. A pochi passi dal centro storico, in posizione centrale e tranquilla ci offrirà il meglio dell'ospitalità abruzzese. L'ottima cucina è curata direttamente dai proprietari, la cantina incontra i piatti della tradizione regionale rivisitata in chiave moderna per dare vita  ad un perfetto connubio tra cibo e vino.

www.garniposta.it 

Per informazioni sulle modalità e tempi di adesione, contattare la Sede dell'Associazione.   

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Hotel Garnì Posta.jpg)Hotel Garnì Posta.jpg 140 kB

Email